Google Ads vs SEO: quale canale scegliere per fare marketing?
Google Ads vs SEO: su quale dei due canali investire per fare marketing? La risposta breve è: potenzialmente in tutti e due. Per una risposta più accurata bisogna analizzare il…
Google Ads vs SEO: su quale dei due canali investire per fare marketing? La risposta breve è: potenzialmente in tutti e due. Per una risposta più accurata bisogna analizzare il…
Google Ads è uno degli strumenti più efficaci per fare lead generation ed entrare in contatto con persone realmente interessate all’acquisto dei nostri prodotti/servizi. Vediamo quali sono gli step da…
In molti si chiedono se sia possibile utilizzare Google Ads senza avere un sito web. La risposta breve è: si, si può fare ma limitatamente a determinati tipi di campagne….
Google Ads per il B2B: guida completa Google Ads può essere una vera miniera d’oro per le aziende che operano in ambito B2B. Nello specifico, in questa sede tratteremo le…
Se hai uno studio legale o semplicemente sei un avvocato libero professionista, Google Ads può diventare per te una vera miniera d’oro. Devi sapere però che ottenere risultati con questa…
Google ads può essere uno strumento molto interessante per chi ha un hotel o un b&b,. In questo articolo vedremo perchè e come utilizzare al meglio questa piattaforma. …
Qualsiasi tipo di ristorante oggi può ottenere ottimi risultati dalle campagne Google Ads su rete di ricerca, per tre motivi principali. Traffico qualificato Come già detto in altri articoli,…
Se sei uno/a psicologo/a potresti ottenere ottimi risultati da una campagna Google Ads su rete di ricerca ben strutturata, per tre motivi principali. 1. Traffico qualificato Come già detto in…
Se hai un’attività locale potresti ottenere ottimi risultati dalle campagne Google Ads su rete di ricerca, per tre motivi principali. 1. Traffico qualificato Come già detto in altri articoli, su…
Questa è sicuramente una delle domande più comuni tra chi vuole iniziare ad utilizzare Google Ads per promuoversi online. La risposta non è così banale, andiamo a capire perchè. Costi…